Una bellissima giornata di sport a Gualdo Tadino per il Primo Meeting Città di Gualdo Tadino organizzato dalla Fidal Umbria.

Protagonisti tra i Cadetti anche i nostri Luigi Giacomo D’Angelo, Francesco Lepri e Pietro Emo Ranucci che hanno corso i 60 metri piani e i 60 ostacoli. Nel nuovissimo impianto sportivo Palaindoor, dedicato a Fra Mauro, frate cappuccino che tanto si è speso per la città di Gualdo Tadino, Lepri si è imposto nella finale dei 60 ostacoli correndo con il tempo di 9.73 Nicolò Iacarella (Atletica Spoleto, 10.41) e Nicola Guerra (Atletica Il Colle, 12.03) rispettivamente secondo e terzo.

Vince anche la sua serie, la quarta, nei 60 metri piani Lepri in 7.98, tempo che gli vale il sesto posto finale. Molto positiva la prova di Pietro Emo Ranucci, primo nella prima serie in 7.76, e secondo posto finale alle spalle di Luca Horovei (Atletica Umbertide, 7.68). Nella stessa serie di Ranucci anche Luigi Giacomo D’Angelo, quarto in batteria, e settimo in classifica generale con 8.00 netti.