Anche quest’anno Centralcar corre con la Terni Half Marathon. Sarà infatti la nuova Jeep Avenger Full Electric, il primo veicolo elettrico del marchio, ad aprire domenica 14 gennaio la sesta edizione della Mezza Maratona e la seconda edizione della Metà Mezza. Prestazioni da vera Jeep con un’altezza da terra degna di nota e angoli di attacco da vera fuoristrada, ma, a zero emissioni. La Jeep Avenger Full Electric di Centralcar aprirà la Terni Half Marathon 2024.

Lo start verrà dato alle ore 10 da via Leopardi dove verrà sistemato anche l’arrivo. Il percorso delle due gare si snoda all’interno del centro storico di Terni. La Mezza Maratona, gara Bronze inserita nel Global Calendar di World Athletics, prevede un circuito di circa 10.433 metri da ripetere due volte con rettilineo finale di 231 metri. Un totale di 21.097 metri omologati Fidal con partenza e arrivo in via Leopardi.

Il tracciato veloce e le condizioni climatiche favorevoli rendono la corsa attrattiva per tutti i podisti che puntano a raggiungere prestazioni importanti e migliorare il proprio personale. Torna per il secondo anno consecutivo la Metà Mezza, apprezzata novità della scorsa edizione. Si tratta di una gara su distanza ibrida non omologata Fidal di 10.660 metri che si svolgerà su un unico giro più rettilineo finale. La manifestazione è aperta agli atleti con disabilità tesserati Fispes.