A Cassino super Sofia Marcucci ma molto bene anche Diego D’Inzillo Carranza e Gabriele Pacelli nel campionato italiano di Cross. Gara da protagonista nella 4 km Allieve per Sofia Marcucci, nel gruppo delle migliori sin dal via e alla fine capace di conquistare un brillante nono posto con il tempo di 15:11 dopo aver lottato quasi fino alla fine anche per un posto sul podio ad otto.

Nella prova 5 km Allievi il primo degli umbri al traguardo è Gabriele Pacelli protagonista di una gara in rimonta che lo ha visto chiudere al 40esimo posto generale con il tempo di 17:09. Bella anche la gara in rimonta di Diego D’Inzillo Carranza nella 8 km Juniores alla fine 36esimo in 27:36. Nella classifica per il campionato di società bel 16esimo posto per l’#iloverun Athletic Terni con Giulia Colarieti 26esima fra le Ragazze, Ilaria Falciatori 44esima e Giulia Clementini 67esima. Nella gara Cadetti Mattia Rosati è 104esimo.

Un giavellotto tutto d’oro e d’argento. A Narni il primo Trofeo Albornoz di lanci organizzato dall’Asd Pesistica Yepa team Terni-Narni vede una splendida tripletta sul podio firmata #iloverun Athletic Terni. Olivia Sbordoni sale sul primo gradino del podio nella gara Allievi con l’attrezzo da 500 grammi e un lancio di 31.55. Doppietta tra gli Allievi con il Giavellotto da 700 grammi con il primo posto di Antonio Valenti (44.08) e il secondo posto di Simone Antonini Cenchiccio (36.32)

Secondo e terzo posto per Giulio Luzzi in gara tra gli Esordienti 10 allo Sprint Gala Santa Giuliana organizzato dall’Asd Grifo Runners Young di Perugia. Il giovane atleta Athletic Terni è secondo nei 50 metri con il tempo di 7.76 e terzo nei 200 metri in 32.05.